sabato 10 dicembre 2011

Christmas Inspirations

Mi spiace per voi ma ho deciso che un solo post sul Natale non è abbastanza per me.. E' la mia festa preferita e mi piacerebbe raccontarvela meglio ^^ Cominciamo con un po' di idee (shabby?country chic? mah chiamatele come vi pare :) ) per decorare casa :) Quest'anno mi son davvero fissata con l'abbinamento grigio-rosso-bianco...

 Si nota? ;)







E come colonna sonora....Bublè naturalmente :)! http://www.youtube.com/watch?v=J5daQbThsDU                          "Walkin' in a Winter Wonderland..."

4 commenti:

  1. bellissime foto, di grande ispirazione...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!^^ Farò anche altri post sul Natale...Uno sicuramente sugli addobbi di casa mia e cosa vuol dire natale per me... Un altro magari su qualche ricetta natalizia...

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro il Natale e mi piace condividere tanti post...bellissime le tue foto.Baci Monica

    RispondiElimina