giovedì 9 giugno 2011

Mancava solo il biglietto :)

Oggi non parlerò di cucina, non parlerò di ambiente, non parlerò di musica o di me. Parlerò di un piccolo esserino che già 22 anni fa imparò come fare per rompere le palline alla gente :) . Quel piccolo esserino io l'ho conosciuto quasi 3 anni fa, quando non era più un piccolo esserino ma un aitante e baldo giovane dalla corazza splendente.... ......................... No, Giorgia torna nella realtà, ti sei ripromessa di dire cose carine e veritiere su Stefano................              




La verità è che sei seduto a fianco a me sul divano e mi hai già visto così tante volte coi lucciconi che se ti accorgi che li ho anche adesso chiederesti subito che ho e verresti a curiosare. Perchè sei curioso, non riesci a star buono 5 minuti, non riesci a chiudere un'occhio, ti interessi di tutto e tutti e vuoi sapere una cosa? Non c'è una qualità che reputo migliore di questa. 


La verità è che probabilmente ti ho già dedicato tutto, descritto in mille modi...Ma non so se è perchè hai poca memoria o ti accontenti, ma saprò che leggendo questo post mi abbraccerai e avrai un sorriso a 50 denti, perchè tu sei così: non sei di quegli ipocriti che dicono "no a me va bene tutto!" e poi hanno il muso perenne, A TE VA DAVVERO BENE TUTTO e cavolo se ti ammiro per questo! Sai essere umile, sai accontentarti, sai essere felice di fare un lavoro e un'università snobbati da tutti, sai sorridere e prenderti in giro e ogni giorno spero che mi arrivi un po' di tutto questo così la smetteresti di dire che sono una rugna :)


La verità è che posso prenderti in giro per mille cose, arrabbiarmi in mille modi diversi, ma ogni volta poi penso che se un ragazzo a 22 anni non si lamenta di pulire, non si lamenta delle mie folli fobie, studia, è responsabile, gentile, non parla solo di calcio, conosce mille film e apprezza la buona musica, ha un sacco di amici ed è pure carino....E trova qualcosa in una come me... Beh forse allora ha fatto bene 22 anni fa a rompere la balle... :)  Auguri Stefano....          :)

3 commenti:

  1. Che dolce post! Complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi...
    Ti seguo, un bacio!

    RispondiElimina
  2. :P Grazie Aly!^^ Quando se lo merita gli faccio complimenti, quando non se lo merita calcioni v.v

    RispondiElimina
  3. OH MIO DIO IL MIO COMMENTO E' VERDE!! perchè :S??? Giorgia e la tecnologia, un fallimento continuo.

    RispondiElimina