lunedì 11 aprile 2011

My Shabby Room!

Oggi voglio parlarvi di arredamento, o forse potrei definirlo anche uno stile di vita perchè mi sto accorgendo che chi "arreda  la casa in questo modo" ascolta anche "un certo tipo di musica" e ha "un certo tipo di carattere". Sto parlando dello stile shabby-country: uno stile in cui predominano mobili di legno usati-vintage o nuovi ma "finti-invecchiati", colori neutri o pastello, fiori, cuori e bambole di pezza e tutto ciò che fa "cottage-casetta di campagna di altri tempi" :) Io lo adoro, mi rispecchia appieno - la mia nuova camera sarà decisamente così^^- perchè sono molto "country" (No in questo post non nominerò Taylor Swift............Questa non vale v.v), adoro le tinte pastello e ho gusti mooolto infantili per quanto riguarda accessori-oggetti-.......ehm...anche film e passatempi.... vabbè...Odio le case ultra-moderne, tutte bianche e nere: son così fredde! (giusto per farvi capire, mio fratello ovviamente è il mio opposto e le adora -.-) Ora vi metto un po' di foto per convincervi di quanto questo stile sia accogliente, quasi "rassicurante", come una bella giornata primaverile o un pasticcino con la glassa :)






 
Ah dimenticavo, ovviamente la "gnuffy doll house" me la immagino così :)

Nessun commento:

Posta un commento