martedì 14 febbraio 2012

"Sei il burro sul mio pane e il pane della mia vita"


"Quando nonna aveva l'artrite e non poteva mettersi più lo smalto, nonno lo faceva per lei anche se aveva l'artrite pure lui. Questo è l'amore."
Rebecca, 8 anni

 "L'amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere.
Susanna 5 anni"

 "L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te.
Gianluca 6 anni"

 "L'amore è quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il dopobarba,poi escono insieme per annusarsi."
Martina 5 anni

 "L'amore è quella cosa che ci fa sorridere anche quando siamo stanchi."
Tommaso 4 anni

 "L'amore è quando mamma fa il caffè per papà e lo assaggia prima per assicurarsi che sia buono."
Daniele 7 anni

 "L'amore è quando il mio cane mi lecca la faccia, anche se l'ho lasciato
solo tutta la giornata."
Anna Maria 4 anni



"L'amore è quando una donna vecchia e un uomo vecchio, sono ancora amici
anche se si conoscono bene."
Tommaso 6 anni


 

 

 

 

 

 

4 commenti:

  1. http://greenweddingshoes.com/valentines-love-inspired-by-paul-julia-child/

    RispondiElimina
  2. bellissimo post...che immagini romantiche!!!! complimenti

    RispondiElimina
  3. un amore di post ...certo che questi bimbi sono avanti
    Ale

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille!^^ I bimbi son sempre più avanti secondo me X)

    RispondiElimina